Parmareggio nasce nel 1983 a Montecavolo di Quattro Castella, diventando in pochi anni azienda leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano.
Nel 2006 nasce il Progetto Parmareggio con l’intento di creare una marca nel mondo indifferenziato del Parmigiano Reggiano ed introducendo nel brand il Sig. Parmareggio, che rappresenta il mastro casaro garante della qualità del Parmigiano Reggiano Parmareggio.
Oggi Parmareggio, con i due stabilimenti produttivi di Modena e di Montecavolo, è un riferimento per il consumatore, essendo leader sia nel mercato del Parmigiano Reggiano sia nel mercato del Burro. Parmareggio è la prima azienda del settore ad aver comunicato i valori della propria marca attraverso una campagna televisiva, con l’ormai famosa mascotte Emiliano, il Topolino Intenditore di Parmigiano Reggiano. Negli ultimi anni Parmareggio ha sviluppato nuovi progetti per presidiare nuovi momenti di consumo di questa straordinaria DOP, con i prodotti a base di Parmigiano Reggiano.
“Per il settimo anno consecutivo – dichiara l’A.D. di Parmareggio, Giuliano Carletti – siamo entrati a far parte del basket pool di Pallacanestro Reggiana, che ha dimostrato di meritarsi la fiducia degli sponsor come Parmareggio, che hanno creduto nel progetto della squadra. Un progetto ambizioso che, nonostante una passata stagione difficile, ha mantenuto ad alti livelli il basket a Reggio Emilia. Siamo convinti che l’esperienza accumulata dai più giovani unita alle vecchie guardie e all’innesto di giocatore d’esperienza nelle ultime settimane, potranno riportare la Pallacanestro Reggiana nelle zone alte della classifica”.
“La Pallacanestro Reggiana– afferma Maurizio Moscatelli, Direttore Commerciale di Parmareggio – si è affermata a livello nazionale fino ad arrivare ad essere vicecampioni d’Italia per due anni consecutivi. Con l’innesto giocatori di grande esperienza uniti a un’ottima base di giovani, Pallacanestro Reggiana si pone l’ambizione di continuare questa crescita all’insegna del basket italiano”.
Ed insieme a Parmareggio, anche quest’anno arriveranno i famosi Topolini del Parmigiano Reggiano ad allietare le partite. Infatti in occasione della partita di domenica pomeriggio, che vedrà la Pallacanestro Reggiana affrontare la favorita allo scudetto, Olimpia Milano, si terrà il PARMAREGGIO DAY. Tanta festa e tanto gusto quindi fin dall’ingresso al Palazzetto, con i Topolini che accoglieranno gli spettatori con un gustoso Parmareggio Snack e tanti gadget per i più piccoli!
Pallacanestro Reggiana e Parmareggio invitano tutti gli amanti dello sport a partecipare a questo evento, per condividere le emozioni che solo uno sport come il basket può regalare.
Proseguono le operazioni di pulizia con la rimozione di rifiuti e detriti, già in corso…
Dal 25 ottobre all’8 novembre San Cataldo accessibile dalle 8 alle 17 e nel forese…
BOLOGNA - Maltempo, alle ore 14 di mercoledì 23 ottobre l'aggiornamento sulla strade provinciali è…
I lavori dureranno circa 5 mesi, durante i quali si cercherà di limitare il più…
Firmata la revoca dell’ordinanza di evacuazione FERRARA - È stata firmata nella mattinata di oggi…
BOLOGNA - Si apre una nuova fase nell’emergenza dell’alluvione. Il Comune ha predisposto centinaia di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter