Parmareggio aumenta il sostegno alla Pallacanestro Reggiana: sarà sul pantaloncino della Grissin Bon 2018/2019

141

REGGIO EMILIA – Per la Pallacanestro Reggiana importante conferma di Parmareggio tra i suoi sostenitori. La prestigiosa azienda emiliana sarà per l’ottavo anno consecutivo al fianco della Pallacanestro Reggiana e per il primo anno sulla divisa biancorossa: il logo Parmareggio sarà infatti sul pantaloncino della Grissin Bon 2018/2019!

“Dopo anni di collaborazione e partnership, anche quest’anno – dichiara l’A.D. di Parmareggio, Giuliano Carletti – abbiamo scelto di rinnovare la sponsorizzazione con Pallacanestro Reggiana, con la quale condividiamo i valori dello sport e del forte legame con il territorio, ma anche la tenacia nell’affrontare sfide ambiziose e la forte e continua ricerca al miglioramento. Aumentando il nostro sostegno alla società, abbiamo colto l’opportunità per essere una volta di più vicini alla squadra biancorossa, una realtà che da sempre è protagonista della tradizione sportiva emiliana e che ha saputo negli anni mantenere ad alti livelli il basket a Reggio Emilia e nel panorama sportivo nazionale.

Nella stagione che sta per iniziare – afferma Maurizio Moscatelli, Direttore Commerciale di Parmareggio – il nostro marchio avrà ulteriore visibilità grazie alla presenza sul pantaloncino di gara. Ci auguriamo che Parmareggio ed Emiliano, il Topolino Intenditore di Parmigiano Reggiano, possano dare nuovi stimoli e tanta energia a Riccardo Cervi e compagni per una nuova stagione … da veri intenditori!!!”

Parmareggio nasce nel 1983 a Montecavolo di Quattro Castella, diventando in pochi anni azienda leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano.
Nel 2006 nasce il Progetto Parmareggio con l’intento di creare una marca nel mondo indifferenziato del Parmigiano Reggiano ed introducendo nel brand il Sig. Parmareggio, che rappresenta il mastro casaro garante della qualità del Parmigiano Reggiano Parmareggio.

Oggi Parmareggio, con i due stabilimenti produttivi di Modena e di Montecavolo, è un riferimento per il consumatore, essendo leader sia nel mercato del Parmigiano Reggiano sia nel mercato del Burro. Parmareggio è la prima azienda del settore ad aver comunicato i valori della propria marca attraverso una campagna televisiva, con l’ormai famosa mascotte Emiliano, il Topolino Intenditore di Parmigiano Reggiano. Negli ultimi anni Parmareggio ha sviluppato nuovi progetti per presidiare nuovi momenti di consumo di questa straordinaria DOP, con i prodotti a base di Parmigiano Reggiano.