Il secondo si è verificato verso le 20.15 nella rotatorio di via Emilia Est, via Mantova e viale Partigiani d’Italia. Sul posto sono entrati in collisione due auto: una Peugeot, condotta da uno straniero residente a Parma, classe 1989, e un’Audi con targa straniera. Il conducente della Peugeot si è recato autonomamente al pronto soccorso per accertamenti.
Il terzo incidente si è verificato verso le 20.30 in viale Milazzo, all’incrocio con viale Villetta. Ha visto coinvolti una Lancia Y, condotta da una cittadina italiana e residente nel Comune di Parma, una donna del 1978, e una Land Rover condotta da un cittadino italiano e residente in Provincia di Licata, classe 1961. La direzione dei veicoli risultava essere per la Lancia Y da P.le Barbieri in direzione Viale della Villetta e per il secondo veicolo la direzione risultava da viale Milazzo a Piazzale Marsala. Nessun Ferito. La dinamica del sinistro stradale è al vaglio degli operatori della municipale intervenuti sul posto.
Il quarto incidente si è verificato verso le ore 19.45 circa, a Parma, in Via San Leonardo / Via Mazzacavallo (Centro Torri). Ed ha visto coinvolti una Fiat 500L, condotta da cittadino italiano e residente nel Comune di Quattro Castella (RE), classe 1988, e un pedone: una cittadina della Repubblica Moldova, residente in Provincia di Parma, classe 1987.
La dinamica del sinistro stradale è al vaglio della municipale, la donna era su un attraversamento pedonale. L’auto viaggiava in direzione da Centro Città in direzione Colorno. La signora investita è stata trasportata al pronto soccorso, (codice giallo).
FERRARA - Tra il repertorio più classico e proposte innovative, sono 14 i titoli che…
RIMINI - La Provincia di Rimini si prepara ad accogliere, dal 22 al 25 ottobre,…
Una città, tre spazi, tredici spettacoli e mille idee di teatro RICCIONE (RN) - Si…
Primo Talk il 22 ottobre con Bruno Mezzetti CESENA - Nasce Macfrut Talk: lectio magistralis…
BOLOGNA - Comincia domani a Palazzo Re Enzo il Festival della Cultura tecnica 2024 -…
Rinviato a data da destinarsi l'incontro pubblico inizialmente previsto per martedì 22 ottobre 2024 alle…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter