PARMA – Nell’ambito dei lavori legati ai cantieri già in corso finalizzati alla risoluzione delle problematiche di funzionamento e vetustà delle reti e degli impianti tecnologici che stanno interessando da qualche mese strada Buffolara, dal lunedì 7 agosto avrà inizio una nuova fase lavorativa che andrà ad interessare la suddetta strada dal sottopasso ferroviario di collegamento con via Cerati a viale Piacenza.
Verrà quindi istituito il divieto di circolazione nel tratto compreso tra il sottopasso ferroviario e via Guizzetti, mentre verrà istituito il senso unico di marcia direzione sud—nord da viale Piacenza a via Guizzetti.
Contestualmente si avrà l’avanzamento dei lavori anche in piazzale Caduti del Lavoro andando quindi ad impattare con la rotatoria posta tra viale Piacenza, strada Buffolara e p.le Caduti del Lavoro.
I veicoli provenienti da viale Piacenza potranno sempre proseguire verso p.le Caduti del Lavoro e via Buffolara, mentre i veicoli diretti in strada Buffolara da p.le Caduti del lavoro saranno deviati su via Bernini, via Cerati quindi sottopasso ferroviario.