PARMA – Sono 21 gli interventi effettuati dalla Municipale durante il turno serale di venerdì 29 gennaio e numerosi i verbali redatti a seguito dei controlli effettuati. Gli agenti della polizia municipale hanno, infatti, provveduto ai rilievi dell’incidente che si è verificato in via Borsari verso le 17.20 di venerdì con un ferito grave.
L’autocarro, proveniente da via Manara, ha svoltato a sinistra in Via Borsari e nella manovra di svolta a sinistra, in area di parcheggio fronte Via Luciani, è entrato in collisione con il motociclo. Il motociclo, a seguito dell’urto, è finito sotto l’autocarro. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno estratto il ferito che è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Parma dal 118. Lì è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione. I rilievi sono ancora in corso; i conducenti sono residenti a Parma.
A questo intervento si aggiungono i rilievi per un incidente occorso in viale Bottego con una persona coinvolta in stato interessante, giù dimessa dall’ospedale. Gli agenti hanno effettuato un’ispezione in un pubblico esercizio di via Nazario Sauro, verso mezzanotte, dove è stata rilevata musica ad alto volume. Sono intervenuti anche in zona Gaione per la presunta presenza di cavalli liberi. A seguito dei controlli in via XXII Luglio, sono redatti 13 verbali e in zona Centro e zona movida 86.
Provvedimenti in vigore domenica 24 novembre 2024 FERRARA - In occasione della manifestazione podistica '45°…
PARMA - Domenica 24 novembre 2024 è una domenica ecologica, con limitazioni al traffico dalle…
RIMINI - Prosegue il restyling del centro storico riminese legato alla raccolta dei rifiuti che…
Domenica 24 novembre, alle 10.30 e alle 15, visita guidata e il laboratorio “Tra foro……
Provvedimenti in vigore da lunedì 25 novembre 2024 fino al termine degli interventi FERRARA -…
EMILIA ROMAGNA - Con il contributo di Nuovo Imaie, è uscito il 21 novembre per HORA…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter