La scadenza è fissata per venerdì 8 settembre. Iscrizioni esclusivamente on line sul sito www.unipr.it
PARMA – Ancora pochi giorni per immatricolarsi al corso di laurea in Scienze gastronomiche dell’Università di Parma, corso triennale a libero accesso.
La scadenza per le immatricolazioni, aperte lo scorso 17 luglio, è fissata infatti per venerdì 8 settembre.
Il corso di laurea in Scienze gastronomiche è incardinato nel Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco.
La sua collocazione a Parma, nel cuore della Food Valley, è senza dubbio uno dei suoi punti di forza.
La laurea in Scienze gastronomiche offre sbocchi in diversi ambiti: dal turismo enogastronomico alla produzione e distribuzione di prodotti tipici e della gastronomia, dai consorzi di tutela e valorizzazione dei prodotti tipici all’organizzazione di fiere ed eventi gastronomici, dalle attività commerciali specializzate alla comunicazione, dal marketing al giornalismo enogastronomico e all’educazione alimentare.
Per accedere alla procedura di immatricolazione è necessario registrarsi sul sito web dell’Università, all’indirizzo www.unipr.it/registrazione, per ottenere le credenziali individuali (username e codice di attivazione password).
Per avviare la procedura, dall’home page del sito web di Ateneo www.unipr.it occorre poi cliccare sul banner “Iscrizioni on line” www.unipr.it/iscrizioni e utilizzare le credenziali ottenute con la registrazione.