PARMA – Con le integrazioni alle Linee Guida sulle attività estive al via anche per la fascia 0-3 il Servizio Estivo 2020. Anche per i bambini provenienti dai nidi d’infanzia e spazi bambino comunali sono aperte le iscrizioni per un Servizio Estivo gestito da ParmaInfanzia S.p.A. esclusivamente con la procedura online dal 25/06/2020 al 29/06/2020.
I Servizi Estivi si terranno presso: i nidi Pifferaio Magico, le Nuvole, Zucchero e Filato e Girasoli secondo gli accorpamenti previsti nel bando.
Ci si può iscrivere con credenziali SPID utilizzando la nota precompilata scaricabile al link: https://www.servizi.comune.parma.it/it-IT/Servizi-Educativi.aspx nella stessa sezione del portale del Comune di Parma si trovano le informazioni relative a turni e calendario, sedi attive e relativi accorpamenti, importo della retta calcolata in base al valore ISEE del nucleo familiare richiedente con riferimento alla mensilità di marzo 2020.
La domanda dovrà contenere i seguenti allegati:
– Scheda sanitaria minori che dovrà essere consegnata il primo giorno di centro estivo
– Patto di responsabilità reciproca che viene sottoscritta con il modulo
Il sistema dopo la compilazione corretta produrrà ricevuta in formato pdf con numero di protocollo.
Non sono previsti rimborsi e/ o detrazioni per mancata frequenza totale o parziale.
L’ammissione ai servizi estivi non è subordinata all’ordine di arrivo della domanda, ma deve obbligatoriamente rispettare l’inoltro entro i termini ( ore 23.59 del 29 giugno) del Bando. I posti disponibili saranno assegnati in base ai criteri stabiliti dal bando.