PARMA – Il Comune di Parma emana il suddetto avviso con il quale dà diffusione alla procedura di Aggiornamento annuale dell’Albo dei Fornitori legittimati alla Gestione di Servizi Estivi per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Con il presente Avviso, il Comune invita i soggetti interessati e in possesso dei requisiti indicati nel bando, a presentare domanda per essere accreditati all’ erogazione dei servizi estivi. Con lo stesso Avviso, si invitano anche i gestori dei centri estivi già iscritti all’Albo a presentare domanda per eventuali nuovi ulteriori centri estivi o per l’eventuale cambio sede del Centro estivo precedentemente accreditato. I soggetti accreditati saranno iscritti nell’apposito Albo per il periodo -marzo 2016 / dicembre 2018-.
I soggetti accreditati dovranno provvedere all’erogazione dei servizi estivi rivolti a ragazzi dai 6 ai 14 anni alle condizioni, con le modalità e con la disciplina definite nel Bando suddetto.
Il Bando e la Domanda per l’aggiornamento annuale dell’Albo dei fornitori legittimati sono pubblicati sul sito internet del Comune www.comune.parma.it e all’Albo Pretorio on line www.comune.parma.it (-Atti e Bandi- -Albo Pretorio online- -Consultazione Atti-). Copia del Bando e della Domanda potranno essere ritirati anche presso lo Sportello Accoglienza del Comune di Parma D.U.C. (Direzionale Uffici Comunali) – Largo Torello de’ Strada n.11/A.
La domanda completa degli allegati richiesti dovrà essere presentata in bollo al Comune di Parma D.U.C. (Direzionale Uffici Comunali) presso il Protocollo Generale in Largo Torello de’ Strada n.11/A entro le ore 12 del 29 febbraio 2016
FERRARA - Nato a inizio novembre del 2015 senza alcuna pretesa da un’idea di Roberta…
Inaugurata oggi la mostra all’Università di Parma: 44 foto realizzate in 27 centri di ricerca…
Promossi Ciurnelli e Proietti PARMA - Nel lunedì della 48esima edizione dei Campionati Europei under…
BOLOGNA - La 41ª edizione di Cersaie si è aperta oggi, dopo il taglio del…
BOLOGNA - In apertura della seduta odierna del Consiglio comunale, sono intervenuti le consigliere e…
Il provvedimento nei pressi dell’incrocio con via Stradella, che rimane percorribile, per consentire un intervento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter