Le iscrizioni sono aperte fino al 1 luglio 2016
PARMA – Dal 4 al 6 luglio si terrà il primo modulo del Corso di perfezionamento in Food Sciences, nato per favorire la positiva interazione tra università e impresa, istituzioni, ambiente, cultura e capitale umano offrendo uno strumento agile di formazione permanente agli studenti e alle imprese in un territorio dove notoriamente hanno sede alcune tra le principali realtà agroalimentari del made in Italy alimentare, e dove la cultura di impresa nel food è la storia stessa dello sviluppo economico e sociale del territorio.
Tutti gli incontri, ad iscrizione obbligatoria, si terranno nell’Aula A del plesso FoodProject Area (Pad. 19) all’interno del Campus Universitario (Parco Area delle Scienze n.47/48, Parma).
Per gli studenti del corso di laurea triennale in Scienze e Tecnologie Alimentari e Scienze Gastronomiche, nonché del corso di laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari, per i dottorandi e i laureati dell’Ateneo entro due anni dalla laurea, l’attività formativa è gratuita. Per gli esterni il costo di partecipazione al modulo è pari a 500 euro suddivisibile in tranche di 200 euro a giornata. Gli iscritti all’albo dei Tecnologi Alimentari avranno diritto a un sconto del 10 % sulla quota di iscrizione, previa attestazione dell’iscrizione.
Le iscrizioni sono aperte fino al 1 luglio 2016.
Per scaricare il modulo di iscrizione e per ogni altra informazione di carattere amministrativo è possibile consultare la pagina web http://www.foodscience.unipr.it/it/notizie/summer-school-food-sciences
REGGIO EMILIA - Sono ufficialmente aperte le vendite dei biglietti per le prossime due gare…
Mercoledì 9 e venerdì 18 ottobre 2024 alle 16, in via Arginone 320 (Porotto). Aperte…
Grande attesa per conoscere il vincitore RAVENNA - Viste le previsioni meteo favorevoli per una…
Mercoledì 9 ottobre 2024 alle 17 presentazione in sala Agnelli e in diretta video sul…
Dalle 10 all’Auditorium Paganini. Focus sull’evoluzione delle strategie di fidelizzazione ed engagement. La novità degli…
PARMA - Il Comune di Parma, su indicazione della Direzione Sanitaria del Polo Animali d’Affezione…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter