Parma

Parma, Premio Colasanti Lopez – XI edizione

Lunedì 30 maggio alle 10.30 all’Auditorium del Centro Congressi Cariparma la presentaProvincia di ParmaProvincia di Parmazione dei lavori che hanno partecipato, a cui seguirà la premiazione delle classi vincitrici

PARMA – Si terrà lunedì 30 maggio, a partire dalle 10.30  all’Auditorium del Centro Congressi Cariparma (via La Spezia 138/A) la cerimonia di consegna dei riconoscimenti dell’undicesima edizione del Premio Colasanti Lopez, ideato dalla Provincia con l’obiettivo di sensibilizzare i giovani sul tema della violenza contro le donne e realizzato con il contributo dell’Azienda Sanitaria Locale di Parma.
Durante l’incontro saranno mostrati tutti i lavori che hanno concorso, quindi, si procederà alla consegna dei premi ai primi tre classificati.
All’iniziativa saranno presenti: Il Presidente della Provincia Filippo Fritelli, Paolo Volta Direttore delle attività socio sanitarie dell’Azienda USL, Samuela Frigeri Presidente del Centro Antiviolenza di Parma, Andrea Corsini in rappresentanza della Cooperativa Gruppo Scuola e tutte le classi che hanno partecipato.

 

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Due anziani smarriti e in stato confusionale soccorsi e riaccompagnati a casa dalla Polizia Locale di PiacenzaDue anziani smarriti e in stato confusionale soccorsi e riaccompagnati a casa dalla Polizia Locale di Piacenza

Due anziani smarriti e in stato confusionale soccorsi e riaccompagnati a casa dalla Polizia Locale di Piacenza

PIACENZA - Nei giorni scorsi, due persone anziane residenti in città, disorientate e in stato…

18 minuti fa
Anas: per ripristino del piano viabile, carreggiata temporaneamente chiusa al traffico, sulla ss 3 “Bis Tiberina” in località Verghereto (FC)Anas: per ripristino del piano viabile, carreggiata temporaneamente chiusa al traffico, sulla ss 3 “Bis Tiberina” in località Verghereto (FC)

Anas: per ripristino del piano viabile, carreggiata temporaneamente chiusa al traffico, sulla ss 3 “Bis Tiberina” in località Verghereto (FC)

In direzione Sud BOLOGNA - Per ripristino urgente del piano viabile la carreggiata è temporaneamente…

26 minuti fa
Tram: Persicetana chiusa da domani sera per la realizzazione del sottopasso tranviarioTram: Persicetana chiusa da domani sera per la realizzazione del sottopasso tranviario

Tram: Persicetana chiusa da domani sera per la realizzazione del sottopasso tranviario

Intervento in corso nel tratto tra la tangenziale e la nuova rotonda di immissione in…

2 ore fa

Provincia di Modena: strade, a Fanano lavori al ponte Fosse delle Chiuse

Sulla sp4 senso unico alternato fino a metà ottobre MODENA - Sono partiti i lavori…

2 ore fa

Alla Rodari letture “in rosa” per piccoli ascoltatori

Giovedì 13 marzo 2025 alle 17.15 appuntamento per bambini dai 3 anni in viale Krasnodar…

2 ore fa

La Villa romana di Russi entra a far parte dei Musei nazionali di Ravenna

Martedì 11 marzo alle ore 10.30 è stato presentato presso le sale del Comune di…

2 ore fa

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X