MODENA – I vecchi chioschi del Parco delle Rimembranze a Modena anche quest’anno potranno essere utilizzati per la stagione estiva, se in regola con i requisiti igienico sanitari e di sicurezza previsti dalle norme.
La giunta comunale ha infatti approvato la delibera che consente fino al 30 settembre 2016 l’attività di somministrazione di alimenti e bevande ai proprietari delle strutture ancora esistenti, non soggette a sequestro penale, che ne faranno richiesta. La deliberazione, in linea con quella del 2014 e del 2015, è volta a consentire la fruizione del parco con strutture di servizio garantendone la vivibilità e una maggiore sicurezza.
Di fatto, la delibera approvata autorizza gli uffici comunali competenti a consentire, a chi ne fa richiesta, le attività di somministrazione di alimenti e bevande, nonché di piccoli intrattenimenti musicali nelle tre strutture preesistenti nel parco (Lido Park, Serafini ed El Paseo – ex Blue Moon) purché tutti i requisiti siano rispettati riguardo alla sicurezza, all’occupazione degli spazi, alle norme e ai regolamenti. Le eventuali attività musicali proposte dovranno ottenere la preventiva autorizzazione, producendo la documentazione di impatto acustico che dimostri il rispetto dei limiti di emissione sonora previsti per legge.
BOLOGNA - Lunedì 14 ottobre ore 21 torna sul palco del Teatro Dehon di Bologna…
Beni artistici, librari e dello spettacolo, Lettere, Studi filosofici. Scadenza il 29 novembre PARMA -…
Da venerdì 4 a domenica 6 ottobre la manifestazione per scoprire la bellezza del sito…
20 lezioni tenute da docenti dell’Ateneo di Parma per studentesse e studenti dagli 8 ai…
PARMA - È un Marcello Razzini soddisfatto a metà, quello rientrato dall'ultimo appuntamento di un…
Dal 3 ottobre 2024 tutti i giovedì fino al 12 dicembre, dalle 17, in via…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter