MODENA – Si è conclusa la procedura per l’assegnazione della gestione del chiosco bar del parco Amendola con la proposta di aggiudicazione all’Ats Loving Amendola 2020, associazione temporanea di scopo composta dalle associazioni di promozione sociale Parco Amendola, Fotoclub Colibrì e Corale La Ghirlandina e dall’associazione Modena terzo mondo. L’aggiudicazione definitiva avverrà una volta terminate le verifiche amministrative in corso.
Il nuovo gestore del chiosco del parco Amendola dovrà curare la somministrazione di cibi e bevande ma anche proporre animazione culturale e ricreativa per favorire la fruizione pubblica del parco e l’aggregazione delle persone, una volta superata l’emergenza per il contenimento del coronavirus.
Per le sue attività il concessionario del chiosco dovrà collaborare con il Quartiere 3, all’interno del quale si trova, e con il Comune per organizzare un programma di animazione, adatto a target diversi, che può spaziare dalla musica allo sport ai giochi.
La concessione del chiosco-bar avrà una durata di sei anni, eventualmente rinnovabile per altri sei, e prevede l’apertura per un periodo continuativo minimo di sei mesi tra primavera ed estate, con la possibilità di decidere il calendario delle aperture per i sei mesi restanti.
La selezione è stata effettuata secondo il criterio dell’offerta più vantaggiosa, valutando, quindi, anche la qualità del progetto di animazione e di valorizzazione delle attività rispetto alle esigenze dei frequentatori del parco.
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter