Grissin Bon pertanto a partire dal prossimo 1° luglio continuerà ad essere il primo sponsor del club biancorosso sia per il Campionato Italiano di Serie A che per la coppa europea EuroCup.
Grissin Bon S.p.A., capitanata dal Presidente Pietro Bernardelli, da oltre 20 anni sostiene la Pallacanestro Reggiana ed ha esordito nella stagione 2013/2014 come Main Sponsor della squadra. L’azienda reggiana produce e commercializza prodotti da forno da oltre 50 anni ed oggi è leader di mercato nel comparto “grissini”.
La condivisione di questa progettualità ci vedrà ancora una volta coinvolti per contribuire a dare un futuro sempre più solido e ricco di soddisfazioni ad una società che ha dimostrato in tutti questi anni di essere diventata un’eccellenza della nostra città, riuscendo a coinvolgere ed emozionare intere famiglie grazie a questo spettacolo davvero entusiasmante”.
Queste le parole del Presidente di Pallacanestro Reggiana Maria Licia Ferrarini: “La continuità è da sempre una delle caratteristiche principali del nostro club ed in quest’ottica siamo molto felici di poter avere ancora con noi, sulle nostre maglie, il prestigioso marchio della Grissin Bon, azienda leader nazionale ed internazionale nel proprio settore.
Sapere di godere della fiducia di un grande imprenditore come Pietro Bernardelli, che per noi non è solo il patron dell’azienda Main Sponsor, ma anche un personaggio di riferimento per lo sviluppo del nostro progetto futuro, è motivo di soddisfazione e responsabilità, nonché un auspicio per ulteriori conferme e nuovi ingressi. A nome mio e di tutto il Club un grande grazie a Pietro, alla sua famiglia, al Direttore Commerciale Callisto Scanarini, per affiancarci in questa nuova avventura, sperando che ci possa portare nel medio termine ad essere ancora protagonisti ad alto livello ed a far sognare la nostra splendida tifoseria”.
Pallacanestro Reggiana ricorda che Grissin Bon è la decima azienda che ha deciso di legare il proprio marchio alla squadra di Reggio Emilia come Title Sponsor. Dal 1974 ad oggi si sono succedute: Magazzini Jolly, Cantine Riunite, Sidis, Ceramica Campeginese, Meta System, CFM, Zucchetti Software, Bipop Carire e Trenkwalder.
Alle 17.30 al ParmaUniverCity Info Point con Paolo Villa docente del Dipartimento di Discipline Umanistiche,…
PARMA - Si comunica che la III Commissione consiliare “Urbanistica, Attività produttive e Protezione civile”…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 appuntamento per bambini in via Ferrariola 12, a Ferrara.…
Alle 15 presso la Polisportiva San Faustino interverranno il comandante della Polizia locale, la questora…
Il titolare del negozio in zona borgo Panigale è stato deferito alla Procura della Repubblica…
Martedì 8 ottobre la speciale illuminazione del monumento di largo Garibaldi in occasione della Giornata…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter