REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana, con grande soddisfazione, comunica di avere raggiunto un accordo biennale con l’azienda Grissin Bon, che estenderà la propria partnership come Main Sponsor della società fino al 2019, con opzione di uscita in favore dell’azienda di Sant’Ilario d’Enza a giugno 2018.
Grissin Bon pertanto a partire dal prossimo 1° luglio continuerà ad essere il primo sponsor del club biancorosso sia per il Campionato Italiano di Serie A che per la coppa europea EuroCup.
Grissin Bon S.p.A., capitanata dal Presidente Pietro Bernardelli, da oltre 20 anni sostiene la Pallacanestro Reggiana ed ha esordito nella stagione 2013/2014 come Main Sponsor della squadra. L’azienda reggiana produce e commercializza prodotti da forno da oltre 50 anni ed oggi è leader di mercato nel comparto “grissini”.
Ecco le dichiarazioni del Presidente della Grissin Bon Pietro Bernardelli: “Dopo tanti anni di partnership e di grande visibilità, avevamo anche valutato l’ipotesi che il nostro percorso come Main Sponsor potesse considerarsi esaurito. Ci è piaciuta però questa nuova grande sfida da aggredire insieme a società, colleghi sponsor e tifosi, basata su un progetto che mi ha subito stimolato e che alla sua base vede investimenti e valorizzazione di tanti giovani giocatori.
La condivisione di questa progettualità ci vedrà ancora una volta coinvolti per contribuire a dare un futuro sempre più solido e ricco di soddisfazioni ad una società che ha dimostrato in tutti questi anni di essere diventata un’eccellenza della nostra città, riuscendo a coinvolgere ed emozionare intere famiglie grazie a questo spettacolo davvero entusiasmante”.
Queste le parole del Presidente di Pallacanestro Reggiana Maria Licia Ferrarini: “La continuità è da sempre una delle caratteristiche principali del nostro club ed in quest’ottica siamo molto felici di poter avere ancora con noi, sulle nostre maglie, il prestigioso marchio della Grissin Bon, azienda leader nazionale ed internazionale nel proprio settore.
Sapere di godere della fiducia di un grande imprenditore come Pietro Bernardelli, che per noi non è solo il patron dell’azienda Main Sponsor, ma anche un personaggio di riferimento per lo sviluppo del nostro progetto futuro, è motivo di soddisfazione e responsabilità, nonché un auspicio per ulteriori conferme e nuovi ingressi. A nome mio e di tutto il Club un grande grazie a Pietro, alla sua famiglia, al Direttore Commerciale Callisto Scanarini, per affiancarci in questa nuova avventura, sperando che ci possa portare nel medio termine ad essere ancora protagonisti ad alto livello ed a far sognare la nostra splendida tifoseria”.
Pallacanestro Reggiana ricorda che Grissin Bon è la decima azienda che ha deciso di legare il proprio marchio alla squadra di Reggio Emilia come Title Sponsor. Dal 1974 ad oggi si sono succedute: Magazzini Jolly, Cantine Riunite, Sidis, Ceramica Campeginese, Meta System, CFM, Zucchetti Software, Bipop Carire e Trenkwalder.