REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che la catena alberghiera italiana Gruppo UNA, con il suo brand UNAHOTELS, resterà Main Sponsor del club biancorosso anche nella stagione sportiva 2023/2024, proseguendo così per il quarto anno consecutivo una partnership di grande successo.
“Per noi è motivo di grande orgoglio e soddisfazione veder continuare per un’altra stagione questo binomio di successo – ha dichiarato la presidente biancorossa Veronica Bartoli – Gruppo UNA è ormai parte integrante della famiglia di Pallacanestro Reggiana, la collaborazione con loro in questi primi tre anni di partnership è stata proficua ed efficace, tanto dentro quanto fuori dal campo. UNAHOTELS è un’eccellenza del territorio italiano e siamo fieri di vedere il loro brand ancora una volta associato al nostro. Il mio auspicio è che questo bellissimo legame possa farci vivere nuove grandi emozioni e raccogliere insieme tante altre soddisfazioni nel prossimo futuro”.
“Siamo felici di portare avanti per il quarto anno consecutivo il sodalizio con la società biancorossa. La sponsorship è parte di un percorso sempre più ampio intrapreso da Gruppo UNA e più nello specifico dal brand UNAHOTELS nel mondo dello sport a livello nazionale – commenta Giorgio Marchegiani, Amministratore Delegato Gruppo UNA – Il nostro impegno nel continuare ad investire importanti risorse per supportare una società sportiva d’eccellenza come la Pallacanestro Reggiana, conferma la solidità, la leadership, l’attaccamento ai valori dello sport e la lungimiranza di Gruppo UNA e dei suoi azionisti”.
UNAHOTELS è parte di Gruppo UNA, la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 52 hotel, resort e residenze distribuiti in 25 destinazioni e 13 regioni. Gruppo UNA fa dell’italianità il proprio punto di forza e con UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY raccoglie il portfolio in tre collezioni per interpretare al meglio tre modi di vivere l’ospitalità.