REGGIO EMILIA – Domenica alle 17.35 la UNAHOTELS Reggio Emilia farà il suo esordio casalingo stagionale in Serie A affrontando la Bertram Derthona nel rinnovato PalaBigi.
Per facilitare il “ritorno” nel palasport di tutti gli appassionati ecco alcune utili informazioni di servizio:
– Gli ingressi saranno tre: A, B e D, tutti accessibili esclusivamente da via Guasco. Via dei Servi sarà chiusa al traffico e destinata solamente alla tifoseria ospite ed i mezzi di servizio. Gli ingressi A e B sono raggiungibili dalla scalinata di via Guasco: l’A è quello principale “storico”, il B è quello pochi metri più avanti (dopo le scale d’emergenza) e riaprirà quest’anno. L’ingresso D è invece quello a fianco della biglietteria del PalaBigi.
– Gli spettatori con il biglietto nei settori Tribuna Est, Distinti, Gradinata e Curva dovranno entrare attraverso gli ingressi A e B.
– L’ingresso D è riservato agli spettatori con biglietto nei settori Parterre, Tribuna Ovest, Tribuna Vip ed ai rappresentanti dei media.
PalaBigi Day: le informazioni di servizio per gli spettatori
– La biglietteria del PalaBigi aprirà, per il ritiro accrediti e la vendita dei tagliandi, sempre un’ora e quindici minuti prima della palla a due.