Giovedì 27 febbraio 2025 alle 17 incontro in via Arginone 320 (Porotto)
FERRARA – È in programma per giovedì 27 febbraio 2025 alle 17 il nuovo incontro del gruppo Pagine in Libertà, alla biblioteca comunale Luppi, di via Arginone 320 (Porotto, Ferrara). Si parlerà di vari libri, spaziando fra diversi generi narrativi. Tra i titoli proposti: Le ventisette sveglie di Atena Ferraris di Alice Basso, La donna nel pozzo di Piergiorgio Pulixi, La vita a volte capita di Lorenzo Marone e Balleremo la musica che suonano di Fabio Volo.
Il gruppo Pagine in libertà è parte della biblioteca e nasce dal desiderio di alcune lettrici volontarie di incontrarsi per condividere la passione per la lettura, per conservare e confrontarsi su libri di generi diversi.
Il gruppo è aperto a tutti gli interessati, per scambiare opinioni sulle letture proposte, suggerire letture e autori interessanti.
L’incontro è a partecipazione gratuita, con prenotazione da effettuare telefonando al numero 0532 731957 o scrivendo a bibl.porotto@comune.fe.it
►Il programma completo degli appuntamenti culturali alla biblioteca Luppi e nelle altre biblioteche comunali di Ferrara alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it