Lanciata e promossa da una programmazione teaser verticale su tutte le emittenti il primo giorno di primavera, l’intera campagna è ai blocchi di partenza con uno start programmato per l’11 aprile, attraverso brand e long video all’interno di format televisivi di successo e citazioni mirate, in programmi radiofonici di punta.
Obiettivo: aumentare la brand awareness, colpire il segmento del trade e attrarre e motivare sempre più persone a ricreare nel proprio balcone, terrazzo o giardino, un piccolo orto, offrendo loro un assortimento unico di oltre 600 varietà.
“La collaborazione con uno dei player televisivi nazionali più importanti – racconta Anne Clare Mackintosh, Founder Orto Mio – è motivo di orgoglio per l’azienda che, con 40 ettari di serre tutte localizzate nella provincia di Forlì/Cesena, e oltre 400 dipendenti, è in continua espansione e attraverso i propri investimenti contribuisce con entusiasmo alla crescita del territorio”.
Foto: Anne Clare Mackintosh Founder – Orto Mio
Giovedì 3 ottobre 2024 alle 17.15 per bambini dai 5 anni in viale Krasnodar 102.…
Incarichi operativi dal 1° ottobre PARMA - Sono operativi dal 1° ottobre i nuovi incarichi…
Promosso dalla Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione dell’Università di Parma e dalla…
Provvedimenti in vigore a Ferrara dal 3 al 7 ottobre FERRARA - In occasione delle…
VIGNOLA (MO) - Mercoledì 2 ottobre alle 21 Grandezze & Meraviglie porta nella Rocca di…
Mercoledì 2 ottobre 2024 alle 22.00 in piazza Verdi a Ferrara FERRARA - "Screening Night" è …
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter