Operativa dal 19 settembre la nuova sede di Cervia del Centro Dentistico Romagnolo

70

CERVIA (RA) – Nuova sede a Cervia per il Centro Dentistico Romagnolo, che da lunedì 19 settembre sarà operativo nei locali di Piazza XXV Aprile 12. Presente in città dal 2007 e fino a oggi ospitata all’interno dell’Ospedale “San Giorgio”, dove ha garantito la continuità delle prestazioni pubbliche anche durante la fase di trasloco, la struttura, accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale, aveva da tempo programmato il trasferimento in un’ottica di potenziamento dei servizi pubblici e privati erogati.

La nuova sede, che si estende su una superficie di 254 metri quadrati, ospita al suo interno sei ambulatori dotati di attrezzature all’avanguardia rispetto ai quattro precedentemente disponibili all’interno dell’ospedale e conta su uno staff di diciassette elementi composti da undici medici e sei dipendenti in grado di offrire servizi di prevenzione e terapie odontoiatriche e ortodontiche per tutta la famiglia.

L’intervento di ampliamento e il trasferimento della sede di Cervia in Piazza XXV Aprile 12 avvengono nel ventesimo anno di attività del Centro Dentistico Romagnolo, che è presente sul territorio anche con le sedi di Forlì, Cesena e Santa Sofia. “La scelta di rinnovare i nostri spazi e le attrezzature a Cervia – afferma il Presidente del Centro Dentistico Romagnolo Massimo Castellucciè coerente con la nostra volontà di offrire prestazioni di elevata qualità nelle diverse aree della Romagna, non limitandoci alle città capoluogo, e di continuare a essere in questa città e nelle località limitrofe un prezioso punto di riferimento per le tante famiglie che hanno a cuore il benessere della propria bocca”.

La nuova sede di Piazza XXV Aprile 12 sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 19 e il sabato mattina dalle ore 8.30 alle 13.