“Oh, oh, oh, Crazy Santa’s” il 21 dicembre dalle 16.30 alle 18.00 (FOTO)

2

CESENA – La corsa all’ultimo regalo entra nel vivo ed è per questa ragione che i commercianti del centro storico, felici dell’ottima riuscita dell’iniziativa ‘Cesena shopping night’ proposta alla città in occasione del black friday, tornano a fare squadra, affiancati dall’Amministrazione comunale e dalle Associazioni di categoria aderenti al tavolo ‘InCesena’, con ‘Oh oh oh Crazy Santa’s’, evento in programma per sabato 21 dicembre.

Dalle ore 16.30 alle ore 18.00 il centro storico malatestiano si animerà con Babbi Natale creativi e caramelle. Inoltre, chiunque effettuerà acquisti nei negozi del centro aderenti all’iniziativa con una spesa minima di 20 euro, potrà partecipare all’estrazione di un grande pacco regalo natalizio con i doni offerti dai commercianti in programma per lunedì 23 dicembre, alle ore 18.00, al Babbi Caffè, prima del concerto gospel del coro Voices of Joy.

L’evento, pensato per allietare cesenati e visitatori, ha come obiettivo quello di rendere vive le strade del centro, creando continue sinergie tra i negozianti e regalando ai più piccoli un momento magico in cui poter fare la conoscenza dei Babbi Natale in vespa che distribuiranno caramelle e sorrisi. “Questa bella proposta – commenta l’Assessore allo Sviluppo economico Lorenzo Plumari – si inserisce a pieno titolo nella programmazione natalizia definita dall’Amministrazione comunale ed è frutto dell’entusiasmo, oltre che della sinergia, dei commercianti del centro storico. L’idea infatti nasce dal comune desiderio di creare un momento di festa e di condivisione, dando valore al senso di comunità, per tutti noi estremamente importante. Ma certo un’attenzione particolare è da riservare all’ambito del commercio, che va incoraggiato anche con iniziative di questo tipo, e a tutti quei commercianti che, insieme, stanno lavorando per dare nuovo e ulteriore vigore alle vie e alle piazze del centro città incentivando inoltre i consumatori con iniziative che solleticano l’interesse. Cesena Shopping night – prosegue l’Assessore – è stato un ottimo banco di prova ed è proprio sull’onda dell’iniziativa di novembre che riproponiamo un momento di festa come quello del 21 dicembre, certi di voler proseguire nel segno di questa autentica collaborazione con i commercianti e le associazioni di categoria Cna, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti”.

L’iniziativa del 21 dicembre. Ogni scontrino erogato sabato 21 dicembre, dalle ore 16.30 alle ore 19.30, permetterà al cliente di inserire più volte il suo nominativo per l’estrazione, ed avere così maggiori possibilità di vincita. Farà fede il numero di scontrini esibiti il giorno dell’estrazione che si terrà lunedì 23 dicembre alle ore 18.00 in piazza Almerici. L’assegnazione del premio sarà ritenuta valida solo se il cliente avrà conservato lo scontrino. Inoltre attraverso la nuova pagina Instagram “Cesena live” dedicata agli eventi degli esercenti del centro storico sarà possibile restare aggiornati sulla programmazione proposta.

Di seguito la lista dei negozi che parteciperanno all’iniziativa: Next, Parciocal dolciumi Mabù Non solo 99 cent Ottica Magnani Myshoes Sur Reale Hippie CHIC LAB84 Store Mav Wave Abbigliamento Joy Casadei Gioielli Cloè Mytho’s Rinascimento Qb24 Charlie Studio Consulenza Colore e Immagine Carol Rinaldini Intimovanità Twenty Erbolario Melacompro Ben Nevis Libreria Giunti Arte vintage shop Cri Outlet La Pipa Rame Acherontia gioielli Dèsir Etèrne.