Oggi al via la prevendita per la sfida contro Brindisi

32

Con i coupon della Gazzetta di Reggio sconto del 50% in Curva e Distinti

REGGIO EMILIA – Prenderà ufficialmente il via questa mattina (martedì 2 aprile) la prevendita per la prossima sfida casalinga della UNAHOTELS Reggio Emilia. Il calendario opporrà i biancorossi prima alla trasferta di Pistoia, in programma domenica 7 aprile alle ore 19.30 al PalaCarrara, ma da domani si potrà già acquistare il tagliando per il match di domenica 14 aprile alle ore 18.00 contro l’Happy Casa Brindisi, in programma appunto al PalaBigi di via Guasco.

I biglietti per la sfida sono già in vendita sui canali ufficiali del Club:

  • Online sul circuito Vivaticket;
  • Presso lo “stoRE” biancorosso, aperto il martedì e venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 ed il sabato con orario continuato dalle 10 alle 19;
  • Presso la sede biancorossa dal lunedì al venerdì al mattino, dalle ore 10 alle 13, esclusi festivi;
  • Presso la biglietteria del PalaBigi a partire da un’ora e un quarto prima della palla a due, fino ad esaurimento.

“A canestro con la Gazzetta di Reggio”: la promozione sui biglietti di Curva e Distinti

In occasione della gara in oggetto, grazie alla collaborazione con la Gazzetta di Reggio i tifosi biancorossi potranno accedere ad una promozione speciale sul ticketing: ritagliando e presentando in sede d’acquisto il coupon che comparirà in questi giorni sul quotidiano reggiano, si avrà uno sconto del 50% sui tagliandi dei settori Distinti e Curva Non Numerata. La riduzione non è valida online su Vivaticket, ma solo per i biglietti acquistati “in loco”, quindi allo stoRE, nella sede di Pallacanestro Reggiana e ai botteghini del PalaBigi.