Il welfare aziendale per i 1200 dipendenti del Comune che fidelizza le attività del territorio
PARMA – È stato battezzato “Obiettivo Comune” e presentato nelle scorse settimane e rappresenta l’avvio di un welfare aziendale che raccolga una serie di sconti, promozioni esclusive e agevolazioni sull’acquisto di beni e servizi a favore dell’oltre migliaio di dipendenti del Comune di Parma. Di Comune non è c’è solo l’ente territoriale a cui appartengono molte persone legate stabilmente a Parma, c’è anche la volontà di sviluppare una sinergia che sostenga le tante attività messe in seria difficoltà dal protrarsi della pandemia. Attività che trovano una naturale customer base proprio nei dipendenti di grandi realtà territoriali e nei loro famigliari. Il Comune di Parma, peraltro, è solo capofila del progetto che lega in partenariato AUSL Parma e Azienda Ospedaliero Universitaria oltre a CSV Emilia, Consorzio Solidarietà Sociale, CISL e UIL.
Per concretizzare la piattaforma di proposte è aperto, fino al 31 maggio, un avviso dove gli operatori del settore dell’artigianato e del commercio con sede legale o filiali nel Comune di Parma possono presentare le loro offerte dedicate ai dipendenti comunali e degli altri enti coinvolti.
Le attività commerciali e artigianali possono trovare ulteriori informazioni e aderire compilando la modulistica on line al seguente link: https://bit.ly/3bhtSU1