Il progetto, che era stato approvato lo scorso anno dalla Giunta comunale, porterà al rifacimento del manto sintetico del campo sportivo Miramare. In particolare, l’obiettivo è quello di ottenere l’omologazione dalla L.N.D., per poter disputare le partite di campionato fino alla prima categoria.
Finalità che nel dettaglio prevedono la sostituzione del fondo attuale, con un nuovo manto in erba sintetica, con intaso organico, composto da speciali fibre resistenti all’usura e intaso prestazionale di “granulometria elastomero in gomma nobilitata”, conforme ai requisiti imposti dal regolamento della L.N.D.. Caratteristiche che garantiranno anche maggiori prestazioni e maggiore fruibilità del campo.
Attualmente, l’importante campo sportivo situato nella zona sud di Rimini, in via Parigi, ha un manto in erba sintetica con intaso organico, non più rispondente ai requisiti imposti dalla Lega Nazionale Dilettanti.
L’opera di riqualificazione del campo di Miramare, avrà una spesa che ammonta complessivamente a circa 350 mila euro, ed è programmata in accordo con le società sportive utilizzatrici dell’impianto, a partire dal prossimo mese di giugno, per una conclusione lavori prevista prima della fine dell’estate.
PARMA - Allerta meteo Valida dalle 00-00 del 9 ottobre fino alle 00.00 del 10…
Lavori notturni fino fa lunedì 14 ottobre MODENA - A Fiorano hanno preso il via,…
Il tratto occupato dalla pianta è stato chiuso al traffico fino all’intervento dei giardinieri di…
PARMA - Allerta meteo 134/2024, valida dalle 00.00 del 8 ottobre 2024 alle 00.00 del…
Affidato il progetto a seguito di un’istruttoria RIMINI - La transizione dalla scuola al mondo…
Fino alle 13 di giovedì 17 ottobre soggetti senza scopo di lucro attivi in ambito…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter