L’Assemblea ha ringraziato il Consiglio uscente per il lavoro svolto a favore del Consorzio Albinelli. Contestualmente si è data lettura del Bilancio, approvato dalla maggioranza dei consorziati.
“Ringrazio i consorziati per la fiducia che hanno nuovamente voluto riporre in me – afferma Andrea Prandini, presidente del Consorzio Albinelli – Mi impegnerò anche nel nuovo mandato per proseguire nell’innovazione del Mercato, nel rispetto della tradizione e delle nostre radici. Abbiamo aperto alla ristorazione, ma non saremo mai un food court”.
Una diversa fase nella vita dell’Albinelli si apre. Per marcarne l’inizio è stato inoltre presentato il nuovo logo, uno strumento in più per comunicare l’evoluzione dell’immagine e delle proposte che andranno ad arricchire il Mercato. Il profilo dei tetti del 1931 come simbolo grafico e un pay off “Il cuore di Modena” che sottolinea il legame forte con la città, la sua anima, il suo centro.
Stanno partendo anche tre nuove attività: Dolce incontro, il banco dei dolci di Susanna Alessandro, la Boutique del formaggio di Davide Zaccarini e Toma & Tomi al Mercato che aprirà sabato 7 marzo.
REGGIO EMILIA - Prosegue la prevendita per la prossima sfida casalinga della UNAHOTELS Reggio Emilia,…
CESENA - “Non sono e non siamo disposti, come Amministrazione, a fare diventare normale ciò…
In vista della tornata elettorale del 17 e 18 novembre si invitano i cittadini a…
PARMA - Il Comune di Parma ha attivato la ricerca di scrutatori e scrutatrici da impiegare…
CATTOLICA (RN) - La Sindaca Franca Foronchi e l’Assessore ai servizi socio-sanitari Nicola Romeo hanno…
RICCIONE (RN) - È lunga la storia che lega la famiglia di Gabriella Guidali di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter