FORLÌ – A partire da lunedì 3 aprile cambiano gli orari di apertura al pubblico dell’Ufficio Sosta di Forlì Mobilità Integrata, il front office di via Lombardini n.2 al quale ci si può rivolgere per richiedere l’emissione dei pass-permessi di accesso e sosta in centro città.
Nelle giornate di lunedì, martedì e giovedì l’apertura al pubblico sarà garantita dalle ore 7.45 alle 18.00 con un orario continuato e un’offerta del servizio anche per coloro che vogliono usufruirne durante la pausa pranzo.
Nelle giornate di mercoledì e venerdì, invece, l’orario di apertura al pubblico sarà dalle ore 7.45 alle 13.30. Il sabato è dalle 7.45 alle 13.00. Domenica chiuso.
A seguito del cambiamento degli orari dello sportello, sono stati modificati anche quelli per la richiesta del “Certificazione di idoneità alloggio”.
Il nuovo orario per la consegna e il ritiro della certificazione è al lunedì, martedì e giovedì dalle ore 8.00 alle 16.00; il mercoledì , venerdì e sabato, dalle ore 8.00 alle 13.00.
Per maggiori informazioni: Forlì Mobilità Integrata s.r.l. – Sede Operativa Via Lombardini 2 – 47121 Forlì – Telefono: 0543 – 712580 – fax 0543 – 36662 .web: www.fmi.fc.it – mail: info.fmi@comune.forli.fc.it .Nuovi orari