Da martedì 12 gennaio 2021 saranno in vigore i nuovi orari di accesso al pubblico dell’Ufficio Centro Unico Permessi del Comune di Ferrara, con sede in viale IV Novembre 9.
Per il rilascio dei permessi per l’accesso alla ZTL (Zona a traffico limitato) e delle vetrofanie (contrassegni per la sosta nei diversi Settori della Ztl) l’ufficio sarà aperto al pubblico (senza la necessità di richiedere appuntamento) dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 11 e dalle 14.30 alle 16.30, e il sabato dalle 7.30 alle 13.
Per il rilascio e il rinnovo dei Contrassegni per disabili (CUDE) l’Ufficio riceverà solo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12. Per appuntamento telefonare al numero 0532 790655 dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13. Oppure inviare una e-mail agli indirizzi di posta elettronica: e.arnoffi@comune.fe.it e s.natali@comune.fe.it