Nuovi interventi di rifacimento della pavimentazione per una serie di strade in città e nelle frazioni

29

Opere previste in via Baiesa, via XI Poletti, via Lavezzola e via Ferrariola, con modifiche alla circolazione

FERRARA – Proseguono gli interventi programmati dal Comune di Ferrara per la riasfaltatura di una serie di strade della città e delle frazioni, a tutela della sicurezza della circolazione.

Nella giornata di ieri, 17 ottobre 2023, si sono conclusi i lavori di rifacimento della pavimentazione di via Baiesa nei tratti più deteriorati.
Sono iniziati oggi, invece, gli interventi di rifacimento dell’intera pavimentazione stradale di via XI Poletti. Per consentirne l’esecuzione, con durata prevista di 2-3 giorni la circolazione è regolata a senso unico alternato.
In programma nei prossimi giorni è poi il rifacimento di un tratto di pavimentazione deteriorata in via Lavezzola all’altezza del numero civico 110 (con transito regolato a senso unico alternato e durata del cantiere 1-2 giorni) e il rifacimento della pavimentazione dell’area adibita a parcheggio in via Ferrariola (zona numero civico 12, con istituzione del divieto di sosta e durata del cantiere 2-3 giorni).

In considerazione delle previsioni meteo incerte dei prossimi giorni, il programma dei lavori potrebbe subire variazioni.
Residenti e automobilisti potranno fare riferimento alla segnaletica temporanea che sarà collocata sui vari luoghi di intervento.

L’impresa esecutrice è la Euroscavi snc (SA).