PARMA – La Provincia di Parma ha pubblicato venerdì 13 settembre cinque nuovi aggiornamenti per gli elenchi di idonei, volti a coprire diverse posizioni nel settore amministrativo e tecnico. I bandi, pubblicati sul sito ufficiale della Provincia, mirano a selezionare personale qualificato per rafforzare l’organico degli uffici provinciali e negli Enti Locali aderenti allo specifico accordo.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 14 ottobre, Gli interessati dovranno presentare domanda di ammissione alla selezione, esclusivamente in via telematica, accedendo esclusivamente mediante i sistemi di identificazione SPID, CIE e CNS e compilando l’apposito modulo on-line disponibile al link pubblicato sul sito istituzionale della Provincia di Parma, sezione Amministrazione Trasparente/La Casa di Vetro/Bandi di concorso;
Maggiori dettagli sono disponibili consultando il sito della Provincia di Parma al link: https://www.provincia.parma.it/temi/concorsi?q=&ct=rer_bando_avviso_pubblico&tipo%20di%20bando=Concorso&page=1&pageSize=10