Bologna

Nuove modalità di ingresso a Luna Farm

LunaFarmlow

Da novembre accessi al parco di divertimenti solo con biglietto dedicato

BOLOGNA – Dal 1° Novembre 2022 il biglietto per Luna Farm, il parco di divertimenti di Bologna a tema contadino, dedicato soprattutto alle famiglie, si potrà acquistare esclusivamente presso le casse presenti al parco o tramite il sito, all’indirizzo https://lunafarm.it. L’accesso al Luna Farm sarà quindi indipendente e non prevede alcun obbligo di acquistare anche il biglietto di ingresso a Fico Eataly World. L’accesso al parco di divertimenti sarà consentito solo a coloro che avranno acquistato il biglietto con queste modalità e non sarà più possibile comprare il biglietto congiunto con l’ingresso a Fico Eataly World.

Per tutti coloro che avessero già acquistato la combo Luna Farm – Fico, prima del giorno 1 novembre 2022, sarà possibile utilizzarlo entro e non oltre il giorno 15 gennaio 2023.

Luna Farm mette a disposizione di tutti i suoi visitatori, oltre al consueto parcheggio P2, anche il parcheggio ‘Peperoncino’ antistante l’ingresso principale del parco, anch’esso in forma gratuita.

Il parco divertimenti di Bologna a tema contadino più amato dalle famiglie italiane, con accessibilità facilitata per essere inclusivo e accogliere anche le persone con disabilità, è pronto a ricevere i suoi visitatori con la promessa di regalare esperienze memorabili per vivere il divertimento con spensieratezza e arricchimento, nella fattoria più speciale d’Italia. Con il contadino Gianni e tutti i suoi amici animali, al coperto, in una situazione godibile con qualsiasi condizione metereologica, i visitatori potranno divertirsi con giostre e attrazioni adatte a grandi, piccoli e piccolissimi: ruote, autoscontri, montagne russe dolci e magici mulini.

Luna Farm, nato come un parco cittadino, sta entrando lentamente in tutte le case italiane. Grazie alle collaborazioni con Youtuber molto importanti come Famiglia Gbr e Lucilla, con la quale è già prevista una programmazione ogni ultimo sabato del mese per tutto il 2023, il parco attira visitatori dalla Sicilia al nord Italia. Tutto questo sta trasformando il parco in un luogo di destinazione.

Tutti i bambini e le loro famiglie riporteranno a casa ricordi indimenticabili di avventure divertenti, emozionanti ed istruttive, totalmente inserite in una cornice magica e suggestiva.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Al via le attività di monitoraggio di Hera per mappare le fogne di Lugo con l’intelligenza artificiale

LUGO (RA) - Sono partite in questi giorni, e dureranno per circa un mese, le…

11 ore fa

Anas: riaperta al traffico la ss 65 bis “Fondovalle Savena” a Pianoro (BO)

BOLOGNA - Anas ha concluso i lavori di ripristino del corpo stradale del tratto presso…

11 ore fa

I Love My Kitchen si conferma “Food Hospitality Partner” di Pallacanestro Reggiana

REGGIO EMILIA - Nuovo importante rinnovo tra le aziende sostenitrici di Pallacanestro Reggiana: “I Love…

10 ore fa

Tram, voto online aperto a tutta la cittadinanza per scegliere la livrea dei mezzi che circoleranno sulle linee tranviarie di Bologna

Due le opzioni, si può votare dal 26 novembre all’8 dicembre BOLOGNA - Mentre continuano…

4 ore fa

Alla Rodari ancora un pomeriggio dedicato alle letture per i più piccoli, da ascoltare insieme

Giovedì 28 novembre 2024 alle 17.15 per bambini dai 5 anni in viale Krasnodar 102…

5 ore fa

“The Garbage Man”, il nuovo film di Alfonso Bergamo dal 28 novembre al cinema

EMILIA ROMAGNA - “The Garbage Man” nasce da un'immagine potente e ipotetica tratta dalla tragedia…

5 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter