Martedì 13 giugno alle ore 16 nella sala di Consiglio del Comune di Ferrara (piazza Municipio 2) l’incontro a cura di Informagiovani e Flc Cgil
FERRARA – Martedì 13 giugno alle 16 nella sala di Consiglio del Comune di Ferrara (piazza Municipio 2) si terrà l’incontro informativo rivolto al personale docente ed educativo per facilitare l’auto-compilazione della domanda per essere inseriti nelle nuove graduatorie di circolo e di istituto. L’incontro a cura di Informagiovani e Flc Cgil sarà condotto da Hania Cattani, segretaria provinciale Flc Cgil di Ferrara. Si invitano i partecipanti a scaricare e portare il modulo di candidatura che si trova sul sito del Miur per seguire meglio l’incontro. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione: http://www.informagiovani.fe.ithttp://www.cronacacomune.it/notizie/6795/aggiornamento-e-iscrizione-alle-graduatorie-di-istituto-docenti-2017.html
Dal 1° giugno 2017 è stato infatti pubblicato il decreto ministeriale n. 374, con cui è disposto l’aggiornamento triennale della II e della III fascia delle graduatorie di circolo e di istituto del personale docente ed educativo: le nuove graduatorie avranno validità per il triennio scolastico 2017/18, 2018/19 e 2019/20. Il termine ultimo di presentazione della domanda cartacea è il 24 giugno 2017.
Per info: Agenzia Informagiovani ed Eurodesk per la Mobilità Educativa Transnazionale dei giovani Euroguidance, piazza Municipio 23, Ferrara, tel. 0532 419590. Aperto lunedì, martedì, giovedì e venerdì ore 10-13; martedì e giovedì anche 14.30-17.30. Mercoledì e sabato chiuso.