L’accesso sarà consentito fino ad un massimo di 1000 partecipanti ed esclusivamente a persone vaccinate o a persone che presentino al personale preposto idonea documentazione certificata attestante il tampone negativo effettuato nelle 48 ore precedenti presso una struttura autorizzata, riconosciuta e certificata che garantisca la tempistica dell’effettuazione del test, unitamente a un documento che permetta l’identificazione. Sarà consentito l’ingresso anche a chi presenterà certificato di avvenuta guarigione rilasciato da una struttura autorizzata con data non antecedente a quella di 6 mesi dal giorno del concerto.
L’organizzazione dello SMIAF Festival comunica che valuterà nelle prossime 48 ore, con successiva circolare che sarà poi inoltrata a tutti gli organi di stampa e condivisa sui canali social e sul sito dell’evento, la possibilità di effettuare tamponi rapidi all’ingresso, eseguiti da personale dell’Istituto Sicurezza Sociale della Repubblica di San Marino.
La stessa organizzazione ricorda che l’ingresso alla serata è gratuito e che non sarà necessaria alcuna preventiva prenotazione. Per facilitare l’ingresso ai partecipanti, sarà possibile accedere all’area dalle ore 19.00.
"Vicinanza alla famiglia di Aurora, dolore che appartiene a tutta la comunità. Rispettiamo le indagini…
BOLOGNA - Lungo la strada statale 64 “Porrettana”, a seguito di un incidente autonomo, è…
Entro il 9 novembre l’accettazione dell’incarico PIACENZA - La Commissione elettorale del Comune di Piacenza,…
La seduta si terrà in forma mista: in presenza a Palazzo d'Accursio e in videoconferenza.…
Dal 29 ottobre (con taglio del nastro il 30 ottobre ore 9) apre il nuovo…
Continuano sul territorio comunale gli interventi per il rinnovo dell'illuminazione pubblica, il ripristino di pavimentazioni…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter