REGGIO EMILIA – Il Basket Pool biancorosso si arricchisce con una nuova conferma. Sabart, brand di riferimento per il settore forestale, ha rinnovato anche per la stagione 2024/2025 il suo sostegno a Pallacanestro Reggiana.
Queste le parole di Ruggero Cavatorta, CEO di Sabart: “Il rapporto di supporto che ormai lega da anni Sabart e Pallacanestro Reggiana si rinnova anche quest’anno. Crediamo che le relazioni per crescere e rimanere salde debbano essere coltivate, per questo il nostro supporto a una delle principali realtà sportive del nostro territorio è continuativo nel tempo. I valori e il profondo spirito di squadra poi sono due elementi della società Pallacanestro Reggiana in cui ci rivediamo molto e che sentiamo nostri come azienda, per cui è un piacere poter dire di fare parte dello stesso team anche quest’anno”.
Sabart è una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica. L’ampia gamma di prodotti commercializzati conta 120.000 referenze delle migliori marche. Azienda del Gruppo Emak, Sabart è da oltre 60 anni sul mercato e distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti a marchio Oregon®.