Weekend dedicato alle donne con il festival sull’esoterismo e il cocktail “in rosa” a base di vino di visciole e Verdicchio Brut Castelli di Jesi
BOLOGNA – FICO festeggia la Notte Rosa nel fine settimana dal 6 all’8 luglio con il cocktail rosa dell’estate: si tratta della “Rosa delle Marche”, con Verdicchio Brut Castelli di Jesi e vino di visciole – piccole amarene selvatiche tipiche della regione Marche – e si potrà gustare presso il FICO Cocktail Bar, la Spiaggia di Fantini e il Chiosco delle Regioni: Le Marche.
Un tocco di magia animerà il Parco con il Festival dell’esoterismo Alchimie della natura per scoprire pratiche come la numerologia, l’aromaterapia e la cristalloterapia. Operatori olistici e artigiani presenteranno creazioni uniche, frutto del proprio ingegno e ispirate al misterioso mondo alchemico. E tra una scoperta e l’altra, spazio ai cocktail a base di Gin nazionali al FICO Cocktail Bar con la più vasta selezione di Gin e di Negroni nazionali mai proposta al pubblico. Al Bici Bar e alla Spiaggia sarà invece protagonista lo Spritz in tutte le sue varianti.