Trasmettiamo una dichiarazione per conto dell’azienda Holaceck, azienda presso la quale sono impiegate le due addette alla controlleria sui bus ferite ieri a Rimini.
Approfittiamo per dire che tutto il sistema nazionale del trasporto pubblico locale, le associazioni che riuniscono le aziende pubbliche, i partners operativi, stanno testimoniando vicinanza a Start Romagna e a tutte le persone coinvolte.
Il tema della sicurezza a bordo dei bus – è opinione di tutti – è un problema diffuso in tutta Italia e serve porvi mano con azioni che supportino e tutelino passeggeri e lavoratori.
Modena, 12 settembre 2021 – L’azienda Holacheck, specializzata nella fornitura di servizi alle aziende del trasporto di persone, è vicina ad Elisa e Daniela, coinvolte nella scioccante aggressione sul bus in servizio a Rimini sabato pomeriggio. Ci associamo alla solidarietà espressa da Start Romagna e al ringraziamento alle forze dell’ordine per il tempestivo intervento. Il servizio di controlleria è per sua natura generatore di un dialogo con i clienti, talvolta anche alterato, ma quanto accaduto è trasceso in fatti intollerabili che hanno coinvolto altre persone e anche un bambino. Speriamo davvero che per tutti si risolva al meglio e in breve tempo.
Corso di scacchi per bambini e ragazzi da 6 a 12 anni, in via Romiti…
CATTOLICA (RN) - “Il 4 novembre deve essere una giornata per promuovere la pace. Celebriamo…
BOLOGNA - Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato, con 22…
FORLÌ - Visto il bollettino di Arpae di lunedì 4 novembre, si comunica che nelle…
MISANO ADRIATICO (RN) - L’amministrazione comunale di Misano Adriatico esprime profondo cordoglio per la scomparsa…
RIMINI - Con l'approssimarsi di "Ecomondo", al via domani nel quartiere fieristico, i tassisti riminesi…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter