RAVENNA – Edogun Orobosa torna a gestire il ristorante La Cicala in via Michelangelo 25 a Lido Adriano e ci racconta: “ho un progetto imprenditoriale legato alla ristorazione e una visione futura per ampliare questo locale, che ha grandi potenzialità per diventare un punto di riferimento per il relax, il divertimento e il buon cibo. Per il momento abbiamo ristrutturato l’interno della sala e il bar: l’obiettivo è quello di mettere a disposizione, dal prossimo anno, l’ampia piscina e la terrazza per le cene vista mare. Il locale ha una prospettiva che va oltre l’estate e infatti, io e il mio staff stiamo lavorando per dare continuità al servizio anche dopo la fine della stagione, durante i week-end e con l’asporto”.
Il ristorante, a ridosso dell’ampia spiaggia libera, può accogliere 150 persone: la cucina che punta su qualità e freschezza, come la specialità della casa ovvero pescato del giorno. A pranzo c’è la possibilità di scegliere da un menù fisso di pesce o carne, ma la vera novità di quest’anno è la pizzeria in servizio la sera.
Confesercenti è lieta di affiancare questa giovane ristoratrice che porta idee e vitalità alla località. Buon lavoro a tutto lo staff!
Nella foto Chiara Venturi, direttore di Confesercenti Faenza e responsabile provinciale Fiepet, insieme a Orobosa ed alla capo sala.
FERRARA - Tra il repertorio più classico e proposte innovative, sono 14 i titoli che…
RIMINI - La Provincia di Rimini si prepara ad accogliere, dal 22 al 25 ottobre,…
Una città, tre spazi, tredici spettacoli e mille idee di teatro RICCIONE (RN) - Si…
Primo Talk il 22 ottobre con Bruno Mezzetti CESENA - Nasce Macfrut Talk: lectio magistralis…
BOLOGNA - Comincia domani a Palazzo Re Enzo il Festival della Cultura tecnica 2024 -…
Rinviato a data da destinarsi l'incontro pubblico inizialmente previsto per martedì 22 ottobre 2024 alle…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter