FERRARA – “Auguro buon lavoro alla nuova Assemblea legislativa della Regione Emilia Romagna, augurandomi, per la legislatura in partenza, un percorso di forte collaborazione e di sostegno ai territori. I miei complimenti particolari vanno ai ferraresi eletti e chiamati a ricoprire cariche di responsabilità: Fabio Bergamini, nuovo Segretario dell’Ufficio di Presidenza, Paolo Calvano, nuovo assessore al Bilancio, Marcella Zappaterra che sarà capogruppo del Pd e Marco Fabbri”. Così il sindaco di Ferrara, Alan Fabbri, saluta la nuova Assemblea legislativa nel giorno dell’insediamento.
“Un particolare pensiero va a Fabio Bergamini eletto Segretario dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia Romagna. Si tratta di un ruolo importante che Fabio, che conosco personalmente da anni e con il quale ho condiviso l’esperienza politica e amministrativa a Bondeno, saprà portare avanti con serietà e attenzione. La sua formazione, prima da presidente del Consiglio comunale a Bondeno, poi da consigliere provinciale e infine di sindaco di Bondeno, sono una garanzia di competenza e professionalità”.
Domani l’allerta resta ancora arancione per criticità idraulica sulla costa ferrarese e la pianura piacentino-parmense,…
PARMA - Allerta 151/2024 valida dalle 00.00 del 28/10/2024: piene dei fiumi Emanato il 27…
"Vicinanza alla famiglia di Aurora, dolore che appartiene a tutta la comunità. Rispettiamo le indagini…
AGGIORNAMENTO delle 16.33: RIPRISTINATA LA CIRCOLAZIONE SULLA SS64 “PORRETTANA” IN LOCALITÀ SASSO MARCONI (BO) A…
BOLOGNA - Questi i principali lavori stradali in corso a Bologna da lunedì 28 ottobre.…
Ultima settimana per visitare, in Malatestiana, la mostra della scrittrice e fotografa Stefania Prandi CESENA…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter