Nota del sindaco di Ferrara sull’insediamento del nuovo questore

48

municipio-ferraraALAN FABBRI: “SODDISFATTO DELLE PAROLE E DEGLI IMPEGNI ESPRESSI DAL NUOVO QUESTORE. COLLABOREREMO PER RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI COMUNI PER LA CULTURA DELLA LEGALITA'”

FERRARA – “Sono particolarmente soddisfatto delle parole espresse in queste ore dal nuovo questore della nostra città Cesare Capocasa, che ho avuto il piacere di incontrare lunedì mattina e dargli il mio personale benvenuto e quello dell’Amministrazione comunale”. Così il sindaco di Ferrara Alan Fabbri ha commentato positivamente riferendosi in particolare a quanto affermato ieri nell’incontro con i rappresentati dei media locali.

“I temi toccati in queste primi giorni, come il contrasto alle attività illegali ad ogni livello, allo spaccio di sostanze stupefacenti e agli eccessi nella fruizione di aree pubbliche – ha aggiunto il Sindaco – ci sono molto cari e faremo tutto quanto e nelle nostre possibilità per interagire efficacemente e costruttivamente nel raggiungimento di obiettivi comuni e nell’assolvere ai compiti che è chiamato a svolgere nel nostro territorio, come la diffusone di cultura della legalità”.