BOLOGNA – Il bello deve ancora venire: la seconda edizione del NotInMyHouse sta volgendo al termine, adesso però arriva proprio il momento decisivo, dove la magia della pallacanestro e quella di Basket City si uniscono per dare vita, ancora una volta, ad uno spettacolo imperdibile. Piazza VIII Agosto diventerà il playground della città e ospiterà le finals NotInMyHouse.
Le due migliori squadre di ogni conference (10 in totale), martedì 17 e mercoledì 18 luglio, si sfideranno per vincere la seconda edizione del NotInMyHouse. Basket, musica, food, drink e tanto tantissimo spettacolo.
La prima fase del torneo ha fatto registrare numeri impressionanti: record di presenze nella prima settimana di Casalecchio, conferme e incrementi per le roccaforti Castel Maggiore e Anzola dell’Emilia, bellissime sorprese Meloncello e San Lazzaro al loro primo anno al NotInMyHouse.
Più di 500 spettatori medi a serata, un successo incredibile che ora ha bisogno della chiosa perfetta.
“Già lo scorso anno Not In My House è stato un successo, l’edizione 2018 è andata oltre – sottolinea Matteo Lepore, assessore allo Sport del Comune di Bologna – Quest’anno abbiamo inserito il torneo nella programmazione di “Bologna Estate” e ha scaldato il cuore dei tanti appassionati di streetbasket e di chiunque, passando per quei campetti, ha visto uno spettacolo sportivo travolgente”.
“Le Finals in Nba sono la sintesi del meglio che la pallacanestro americana può offrire – scrivono gli organizzatori del torneo – al NotInMyHouse sono la sintesi di quello che è Bologna: pallacanestro, divertimento e imprevedibilità. E’ quello che il destino ti riserva, perché il campetto è cosi, è un’altra cosa”.
Ecco chi sono le 10 che si sfideranno in piazza VIII Agosto:
Prima classificata south conference: Zecco 4 presidente
Seconda classificata south conference: Sciloni
Prima classificata center conference: Matteiplast alice
Seconda classificata center conference: Bella domanda ventu
Prima classificata north conference: Arrosto e tiro
Seconda classificata north conference: Smoke and score
Prima classificata east conference: Prisma caffè
Seconda classificata east conference: Houston brockets
Prima classificata west conference: Accattoun
Seconda classificata west conference: Double 3
Allegati scaricabili: