FERRARA – La sala espositiva del MAF- Centro di Documentazione del Mondo Agricolo Ferrarese di San Bartolomeo in Bosco (via Imperiale 263) ospiterà da domenica 17 febbraio a martedì 5 marzo una mostra di Vito Tumiati dal titolo “Non dimentichiamoci della Natura”. Il noto artista ferrarese esporrà opere realizzate con varie tecniche: pastello, incisione e olio. Si tratta in gran parte di realizzazioni recenti, che attestano l’impegno di Tumiati per il rispetto e l’amore della Natura in tutte le sue forme. Il mondo dell’Artista emerge autorevolmente in queste opere di rilevante suggestione, che offrono al visitatore museale l’opportunità di ammirare un indiscusso talento, che ha dato e sta dando un importante contributo al tessuto culturale della sua città.
“Non dimentichiamoci della natura” è ad ingresso libero e può essere visitata agli orari di apertura del MAF: da martedì a venerdì dalle 9 alle 12 e i festivi dalle 15.30 alle 18.30.
L’iniziativa è promossa dal Comune di Ferrara, dal MAF e dall’Associazione omonima. Si avvale del patrocinio della Regione Emilia-Romagna.
MAF-Centro di Documentazione del Mondo Agricolo Ferrarese – Via Imperiale n. 263 – San Bartolomeo in Bosco www.mondoagricoloferrarese.it info@mondoagricoloferrarese.it
BOLOGNA - LA STAGIONE 2024/2025 DEL TEATRO DEHON Gaia De Laurentiis, Max Pisu, Debora Caprioglio,…
FERRARA - Al Ferrara Film Festival sarà presentato “La paura di vincere”, il nuovo film…
BOLOGNA - reAGIAMO: torna anche a Rimini la notte dei Ricercatori Il 27 settembre…
PARMA - La Provincia di Parma ha avrà il supporto dell’Agenzia del Demanio per l’intervento…
FERRARA - Katia Ricciarelli e il Delta del Po con il cortometraggio Il dito e…
BOLOGNA - Giornata di festa per lo sport regionale a Bologna. Le Olimpiadi e le…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter