La campagna parte domenica 26 dicembre con la programmazione di due spot televisivi (da 30 e 10 secondi) che per quattro settimane (fino al 23 gennaio) andranno in onda sulle principali emittenti nazionali. Entrambi gli spot, realizzati con la modalità stop motion (fo-to sequenza), sono stati ideati e prodotti dall’agenzia bolognese Jam e la tempesta. La fo-tografia è a cura di Alfonso Santolero e la pianificazione affidata al centro media Life.
Lo spot televisivo da 30 secondi con il claim “C’è l’Italia Dentro” rappresenta il racconto delle eccellenze italiane che coincidono con i valori di Valfrutta, una marca che racchiude al suo interno il meglio del nostro Paese, a partire da una filiera che valorizza il lavoro di oltre 14.000 soci agricoltori e porta sulle tavole degli italiani prodotti naturali e genuini.
I due spot televisivi da 10 secondi sono focalizzati sul prodotto e celebrano la cottura a vapore, un connubio indissolubile con Valfrutta, paragonata al tenero abbraccio di una madre e di un padre verso i figli: il primo spot è dedicato al pomodoro e ha come protago-nista la Passata al Vapore Valfrutta, il secondo invece valorizza i legumi e in particolare i Piselli della gamma Cotti a Vapore Valfrutta.
La campagna prosegue inoltre dal 23 gennaio al 6 febbraio con due spot radiofonici (da 20 e 7 secondi) in onda sulle principali emittenti nazionali e dedicati ai Cotti a Vapore Valfrutta: una gamma di dieci referenze con legumi e verdure 100% italiani. La cottura a vapore ne preserva il sapore e le proprietà nutrizionali. Entrambi gli spot radiofonici, idea-ti e prodotti da Max Information del Gruppo Armando Testa, si concludono con il celebre jingle “Valfrutta, la natura di prima mano”.
LINK AGLI SPOT VALFRUTTA
Valfrutta “C’è l’Italia Dentro” – Spot tv 30 secondi https://www.youtube.com/watch?v=Ed3TpnvYf-g
Passata al Vapore Valfrutta – Spot tv 10 secondi
https://www.youtube.com/watch?v=f-5F9gMnbaQ
Cotti a Vapore Valfrutta – Spot tv 10 secondi
https://www.youtube.com/watch?v=R0MEH03_HwA
Valfrutta è il celebre marchio della “natura di prima mano” che rappresenta la migliore agricoltura italiana ed è di proprietà di Conserve Italia, consorzio cooperativo con sede a San Lazzaro di Savena (Bo) e leader nel settore della trasformazione alimentare. Conserve Italia associa oltre 14.000 produttori agricoli riuniti in 40 cooperative e lavora 580.000 tonnellate di frutta, pomodoro e vegetali in 13 stabilimenti produttivi, di cui 10 in Italia, 2 in Francia e uno in Spagna. Il fatturato del Gruppo Conserve Italia è di 872 milioni di euro. Conserve Italia dà lavoro in Italia a oltre 3.000 persone tra lavoratori fissi e stagionali e detiene marchi storici del made in Italy alimentare come Cirio, Valfrutta, Yoga, Derby Blue e Jolly Colombani.
Adesione annuale per la 'Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza contro le Donne' FORLÌ -…
377 casi positivi rilevati in una settimana su 3.021 tamponi. Tre decessi; 428 le persone…
PIACENZA - Per consentire lo svolgimento della manifestazione podistica "4 Piazze Running", domenica 24 novembre…
FORLÌ - Secondo appuntamento, venerdì 22 e sabato 23 novembre alle ore 21 e domenica…
Il video della seduta è disponibile sul canale YouTube del Comune BOLOGNA - Questa mattina…
ROMA - L’Emilia-Romagna sorride con il SuperEnalotto. Nell’estrazione di giovedì 21 novembre, come riporta Agipronews,…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter