Nel week-end la Serie A2 a riposo, mentre la Serie B è pronta a tornare in pista

0
scandianocorreggio coppaitaliaserieb – foto di Alberto Bertolani

SCANDIANO (RE) – Dopo la sconfitta rimediata al Palaroller di Montale nella 2^giornata di Coppa Italia Serie A2, con Scandiano battuta 4-1 dall’Amatori Modena, i ragazzi di coach Enrico Mariotti si apprestano ad osservare il turno di riposo previsto da calendario: conclusa nella serata di ieri la settimana di allenamenti, i rossoblu riposeranno nel week-end, per poi tornare in pista lunedì 14, riprendendo la preparazione verso la sfida interna con Correggio, in programma sabato 19 Ottobre alle 18 al  PalaRegnani.

La Serie B rossoblu, invece, dopo il successo interno contro l’Amatori Wasken Lodi nel 2^turno di Coppa Italia Serie B, sfiderà in trasferta l’altra compagine lodigiana, il Roller Lodi: si gioca domani, sabato 12 Ottobre, al PalaCastellotti di Lodi, con orario d’inizio previsto alle 18. Nessuna novità nella lista convocati diramata da coach Nick Busani, confermata in blocco la formazione della scorsa settimana.

Convocati Serie B (Coppa Italia Serie B – 3^giornata – @Roller Lodi – Sabato 12 Ottobre ore 18:00): Pisati Chiara, Calia Valeria, Berti Anna, Busani Riccardo, Montanari Stephan, Montecroci Tommaso, Ranati Carlalberto, Busani Nicolò, Raveggi Jacopo. All.: Busani Nicolò.

Nel corso del week-end, inoltre, tornano in pista anche i giovanissimi rossoblu, che saranno impegnati domenica 13 Ottobre in HockeyInsieme, una giornata di allenamenti congiunti cui parteciperanno, oltre i giovani atleti del Roller Hockey Scandiano, anche quelli di Rotellistica Scandianese, Amatori Modena, Amatori Wasken Lodi, Agrate Brianza. Una giornata di condivisione, confronto e divertimento all’insegna dell’hockey, che si terrà presso l’Arcostruttura di Scandiano: si comincia al mattino, alle 10:15 circa, per poi pranzare tutti insieme e riprendere l’attività di hockey dalle 14 alle 18.