“Abbiamo verificato nell’edizione del 2019 come il Festival rappresenti un evento capace di esaltare i nostri prodotti unici, la ristorazione di eccezione e la cultura del cibo che caratterizzano il nostro territorio – commenta il Sindaco Patrizia Barbieri – Il nostro impegno come Amministrazione è quello di valorizzare le nostre eccellenze, che diventano motore di attrazione sul nostro territorio con positive ricadute sull’intero sistema socio-economico. Per tutti questi motivi è nostra intenzione riproporre il Gola Gola Festival anche nel 2020”.
Gola Gola! Food and People Festival è non solo espressione di un territorio, ma è soprattutto un progetto pensato per valorizzare anche le caratteristiche urbanistiche e architettoniche della città, che così raccolta intorno al suo prezioso centro storico contribuisce a creare un’atmosfera unica, che consente un’esperienza straordinaria e sicuramente ricca di coinvolgimento.
Secondo le indicazioni degli organizzatori l’evento è in previsione dal 5 al 7 giugno del prossimo anno. Nei tre giorni, la città tornerà ad essere il palcoscenico di coinvolgimento e partecipazione della gente: turisti e concittadini, attraverso una girandola di eventi, iniziative, incontri, nelle piazze, nelle vie, nei luoghi storici. Una città accogliente e piena di gioia, come i sorrisi dei volontari coinvolti. Questa è la formula del successo: la gioia nel pensare, organizzare, partecipare e vivere il Festival. Il sorriso e l’entusiasmo di oltre 60 mila presenze, tante ce ne sono state lo scorso anno, che assaggiavano, ascoltavano, scoprivano, in una parola, vivevano il Festival. Su questo palcoscenico a cielo aperto tutto è un grande gioco di squadra, dalle istituzioni alle scuole, dalle grandi aziende ai piccoli commercianti, ai volontari, perché il Festival è voglia di esserci per un senso di orgoglio e di appartenenza ad un territorio. Gola Gola! Food and People Festival è un teatro di attori e spettatori, di prime e di dietro le quinte, che per tre giorni va in scena in una città che ha fortemente scelto di aprirsi al mondo.
BOLOGNA - LA STAGIONE 2024/2025 DEL TEATRO DEHON Gaia De Laurentiis, Max Pisu, Debora Caprioglio,…
FERRARA - Al Ferrara Film Festival sarà presentato “La paura di vincere”, il nuovo film…
BOLOGNA - reAGIAMO: torna anche a Rimini la notte dei Ricercatori Il 27 settembre…
PARMA - La Provincia di Parma ha avrà il supporto dell’Agenzia del Demanio per l’intervento…
FERRARA - Katia Ricciarelli e il Delta del Po con il cortometraggio Il dito e…
BOLOGNA - Giornata di festa per lo sport regionale a Bologna. Le Olimpiadi e le…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter