Negli UCI Cinemas dall’17 al 21 settembre torna Cinema in festa

37

MILANO – Ancora una volta UCI Cinemas aderirà a Cinema in festa, l’iniziativa promossa da MiC, Anec e Anica che offre agli amanti del grande schermo la possibilità di assistere agli spettacoli in programmazione dal 17 al 21 settembre in tutte le multisala del Circuito al prezzo speciale di 3,50 euro a biglietto (prezzo valido anche nei cinema Luxe). Sarà un’occasione unica per godersi le ultime novità in uscita e i più grandi successi dell’estate a un prezzo irripetibile.

Durante Cinema in festa la programmazione di UCI Cinemas vedrà protagonisti alcuni dei titoli più attesi dell’anno tra cui spiccano Assassinio a Venezia, il nuovo film diretto da Kenneth Branagh dedicato all’investigatore Hercule Poirot; Gran Turismo, lungometraggio ispirato al famosissimo videogioco di automobilistico e I Mercenari 4, il nuovo capitolo dell’esplosiva saga action creata da Sylvester Stallone. Sarà anche l’occasione per riproporre alcuni successi dell’estate tra cui Barbie, il film campione di incassi diretto da Greta Gerwin e interpretato da Margot Robbie e Oppenheimer, l’ultimo capolavoro di Christopher Nolan dedicato allo scienziato che ha diretto la costruzione della prima bomba atomica.

Per assistere agli spettacoli è possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala del Circuito, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.