Eventi

Negli UCI Cinemas arrivano le iniziative per il lancio di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri

A partire dal 22 marzo acquistando il biglietto online per le proiezioni del film in programma nel Circuito UCI dal 29 marzo al 2 aprile, gli spettatori riceveranno in regalo l’esclusivo poster del film

MILANO – Acquistando online a partire dal 22 marzo un biglietto per assistere alle proiezioni previste dal 29 marzo al 2 aprile tutti gli spettatori avranno in omaggio l’esclusivo poster del film. Inoltre, nelle stesse date, acquistando online o presso le biglietterie di UCI Porta di Roma, UCI Orio e UCI Luxe Campi Bisenzio un biglietto per assistere alle proiezioni IMAX i fan del gioco di ruolo più famoso di sempre riceveranno in regalo uno speciale poster IMAX. Un’occasione unica per portare a casa un ricordo del nuovo, imperdibile film distribuito da Eagle Pictures e apprezzare le ambientazioni mozzafiato di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri nelle sale IMAX del Circuito, che combinano una risoluzione senza precedenti con una conformazione speciale della sala, uno schermo curvo e più grande di quelli classici e altoparlanti allineati a laser.

Il film, diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, racconta lo storia di Edgin, un suonatore di liuto e furfante, ex membro degli agenti segreti noti come Arpisti. Ora viaggia accanto alla barbara Holga e, insieme a lei, dovrà mettere insieme una squadra per affrontare a una terribile minaccia mistica, di cui si stente responsabile. Al suo fianco si avventureranno, tra draghi e segrete, lo stregone Simon, la druida Doric, e il paladino Xenk, tutt’altro che entusiasta dei metodi criminali di Edgin – che dovrà vedersela anche il vecchio compagno Forge Fiztwilliam. Il cast d’eccezione composto da Michelle Rodriguez, Chris Pine, Sophia Lillis, Regé-Jean Page, Justice Smith e Hugh Grant dà vita a questa storia incredibile, ambientata in un mondo straordinario e ricco di magia.

Per assistere agli spettacoli è possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala del Circuito, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. Saranno però validi per il concorso solo quelli acquistati attraverso i canali digitali del Circuito. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.

Condividi
Pubblicato da
Donatella Di Biase

Articoli recenti

Giornate Europee del Patrimonio 2024 – “Patrimonio in cammino” il 28 e 29 settembre a Bologna

BOLOGNA - Dopo la prima positiva sperimentazione avviata nel 2023, sabato 28 e domenica 29…

7 ore fa

Festival di teatro contemporaneo “L’altra scena” 2024 dal 28 settembre al 18 ottobre a Piacenza

PIACENZA - Presentata il 16 settembre l’edizione 2024 – la tredicesima – del Festival di…

7 ore fa

Marino e Giambelli in semifinale agli Europei under 16

A Parma anche Paolo Lorenzi PARMA - Avere un’italiana in finale nella 48esima edizione dei…

7 ore fa

Urta due pedoni sulle strisce e non si ferma, poi individuato dalla Polizia Locale

PIACENZA - Scendono per sbaglio alla fermata di Piacenza e vengono accompagnati al Comando di…

12 ore fa

Lunedì 30 settembre si riunisce il Consiglio comunale

La seduta si terrà in forma mista: in presenza a Palazzo d'Accursio e in videoconferenza.…

12 ore fa

Allerta meteo

PARMA - Allerta meteo Valida dalle 12.00 del 27 fino alle 00.00 del 29 settembre:…

12 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter