REGGIO EMILIA – Festività natalizie all’insegna della solidarietà, della vicinanza al territorio e della gratitudine nei confronti di chi, in questi mesi di grave emergenza sanitaria, è sempre in prima linea per combattere la pandemia.
Pallacanestro Reggiana, nella giornata odierna, ha aderito insieme all’azienda sponsor “I Love My Kitchen” al progetto “Take Care Your Doc”, promosso dalla Nazionale Basket Artisti con il supporto della Nazionale Cantanti, di HeartFulness Italia e della Legabasket.
All’Ospedale “Magati” di Scandiano il socio biancorosso Graziano Sassi, insieme a Tomas Kyzlink, hanno assistito alla consegna del pranzo agli operatori che stavano svolgendo il proprio turno nella giornata odierna, donando inoltre una maglia biancorossa al reparto. Presenti anche il Presidente della Provincia di Reggio Emilia Giorgio Zanni, il Sindaco di Scandiano Matteo Nasciuti, il dottor Erio Scalabrini, responsabile del reparto Covid, oltre a Giulio Bacicchi di “I Love My Kitchen”.
Stessa cosa all’Ospedale “Sant’Anna” di Castelnovo ne’ Monti, dove il socio biancorosso Andrea Baroni e Justin Johnson hanno presenziato alla consegna del pranzo ai reparti covid e di pediatria e portato i propri doni al reparto. Presenti anche il Sindaco di Castelnovo ne’ Monti Enrico Bini, il dottor Antonio Poli, Direttore dell’Ospedale, ed il dottor Aurelio Negro, responsabile del reparto Covid.
PIACENZA - Pagamento delle bollette per le famiglie in condizione di povertà energetica, acquisto di…
Venerdì 11 ottobre i viali G. Ferraris, San Martino e Armellini saranno parzialmente interessati dalla…
Venerdì 11 ottobre 2024 alle 21 inaugurazione in via Grosoli 42 (Barco, Ferrara). Esposizione visitabile…
Gli incontri del mese PIACENZA - Al via giovedì 10 ottobre, presso il Museo Civico…
FERRARA - Seconda fase al via per Video-Setting / Videoarte: Origini e Sperimentazioni #2, la…
RIMINI - Ancora una volta la Romagna si conferma destinazione al passo con i tempi…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter