RICCIONE (RN) – A Riccione l’estate scorsa aveva fatto ballare e cantare tutti con la sua energia travolgente e il suo brillante talento. Angelina Mango, vincitrice della 74esima edizione del Festival di Sanremo, era salita sul grande palco di piazzale Roma l’11 agosto come ospite di Deejay On Stage 2023.
Figlia d’arte, con uno stile tutto suo e già capace di conquistare il pubblico, Angelina era reduce dal grande successo e dal premio della critica nel talent Amici di Maria De Filippi, edizione 2023. A Riccione aveva travolto il pubblico di Riccione, oltre 5mila persone, con un live emozionante e attesissimo dalle migliaia di fan presenti sulla piazza cui aveva regalato alcune delle hit del suo repertorio: da “Voglia di vivere” alla più estiva “Ci pensiamo domani”.
Durante la serata riccionese dedicata ai giovani emergenti, insieme ad Angelina si erano esibiti anche Leo Gassman, che aveva calcato il palco del Festival di Sanremo 2023, e Matteo Paolillo, che ha scritto ‘O Mar For, sigla della serie tv “Mare fuori”.
Generosissima con il suo pubblico, Angelina Mango si era concessa al bagno di folla, scattando selfie a ripetizione e firmando tantissimi autografi. “Congratulazioni ad Angelina per questa strabiliante vittoria, Riccione ti aspetta!”, dice l’amministrazione comunale complimentandosi con la vincitrice del Festival di Sanremo.
FORLÌ - A partire da lunedì 7 ottobre inizia il Censimento permanente della Popolazione. Analogamente…
Mercoledì 2 ottobre 2024 alle 17 in via Scienze e in diretta video sul canale…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
FORLÌ - Il Comune di Forlì, in collaborazione con il Centro per le Famiglie della…
Appuntamento per martedì 8, 15 e 22 ottobre CESENA - Un nuovo corso di alfabetizzazione…
Tutte le informazioni utili CESENA - Tutti gli iscritti all’Albo degli scrutatori possono comunicare alla…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter