CESENA – Da lunedì 6 giugno si amplia il programma di “Muoviti che ti fa bene”, l’iniziativa promossa da Comune di Cesena assieme all’ AUSL, Technogym e alla Wellness Foundation per promuovere l’attività fisica nei parchi e nelle aree verdi cittadine. Ai nastri di partenza gli appuntamenti con yoga e tai chi, mentre dal 7 giugno prendono il via anche gli incontri di Rocca in Movimento, alla Rocca Malatestiana.
Entrando nel dettaglio, i corsi di yoga si terranno: al Parco Ippodromo: dal 6 giugno al 16 settembre, lunedì e giovedì dalle ore 19 alle ore 20.30; a Pievesestina (giardino di via Molari), dal 6 giugno al 30 luglio, lunedì e giovedì, dalle ore 19 alle ore 20; a Villa Silvia (Lizzano), dal 7 giugno al 30 luglio, martedì e venerdì, dalle ore 19 alle 20. Invece, il corso di Tai Chi si terrà nel Parco della Rocca (ritrovo all’interno della Rocca), dal 6 giugno al 16 settembre, lunedì e giovedì dalle ore 19 alle 20. Questi appuntamenti si affiancano a quelli di ginnastica e stretching, ginnastica dolce, Nordic Walking, gioca-wellness e yoga per bambini partiti a metà maggio.
A completare il quadro delle possibilità di fare attività fisica all’aperto, dal 7 giugno arrivano anche gli appuntamenti di Rocca in Wellness, che si svolgeranno nella corte interna della Rocca Malatestiana e nel Parco delle Rimembranza ogni martedì al tramonto (inizio ore 19) per tutta l’estate. Il mese di giugno sarà dedicato al pilates, mentre luglio e agosto saranno dedicati allo yoga. Per gli ultimi due appuntamenti di settembre sono in programma tai chi e ancora pilates.
Da oggi sarà aperto il Coc, il centro operativo di presidio regionale. Allerta arancione nei…
Domenica 16 marzo 2025 variazioni per la circolazione nelle strade inserite nel percorso di gara…
MISANO ADRIATICO (RN) - In vista della primavera il Comune di Misano Adriatico ha realizzato…
BOLOGNA - Mercoledì 12 marzo il Consiglio metropolitano si è riunito in presenza a Palazzo…
Finte partite IVA, lavoro nero, scarsa sicurezza ed evasione contributiva ROMA - Finte partite Iva,…
PIACENZA - Nei giorni scorsi, due persone anziane residenti in città, disorientate e in stato…
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X