Da martedì 2 ottobre con le opere di Letizia Minotti e Maria Pia Sabbioneda alla Biblioteca Giorgio Bassani, via G. Grosoli 42, Ferrara (quartiere Barco)
FERRARA – Si intitola “La magia dell’acqua nel colore” la mostra con gli acquerelli di Letizia Minotti e Maria Pia Sabbioneda che verrà allestita da martedì 2 a sabato 27 ottobre 2018 alla Biblioteca Giorgio Bassani, via G. Grosoli 42, Ferrara (quartiere Barco), tel. 0532 797414.
La mostra è visitabile negli orari di apertura della biblioteca dal martedì al sabato ore 9-13; martedì, mercoledì e giovedì anche al pomeriggio ore 15-18.30. Lunedì chiuso.
LA SCHEDA a cura degli organizzatori – Letizia Minotti e Maria Pia Sabbioneda (Mapi), due amiche ferraresi con la passione della pittura, si dedicano prevalentemente ai paesaggi ma esplorano anche altre tematiche. Entrambe partecipano da anni al contest ferrarese ‘Diari di viaggio’ e Letizia è la vincitrice del 2014. I loro lavori si possono vedere online all’indirizzo sites.google.com/site/ilgiardinodipinto/ con le opere di Letizia Minotti e sul sito web di Maria Pia Sabbioneda all’indirizzo http://www.colorinellacqua.it/.
Per info: Biblioteca Giorgio Bassani, via Grosoli 42, Ferrara, info.bassani@comune.fe.it, tel. 0532 797414.