Il secondo appuntamento dell’estate a Milano Marittima dal 31 luglio al 2 agosto
CERVIA – MILANO MARITTIMA (RA) – Nello splendido scenario dell’isola pedonale di Milano Marittima arriva il secondo appuntamento dell’estate 2020 con la Mostra d’antiquariato “L’Antico e le Palme”. La manifestazione antiquaria più famosa della riviera adriatica, giunta a Milano marittima al 6° anno, ci accompagnerà fino alla fine dell’estate con l’ultima data del 5 e 6 settembre.
In questa edizione si aggiunge una giornata per ampliare l’offerta: dal 31 luglio al 2 agosto oltre 40 operatori qualificati e selezionati, provenienti da varie regioni d’Italia, accenderanno la curiosità del pubblico con mille chicche di antiquariato, collezionismo, modernariato, vintage e molto altro ancora. In mostra oggetti rustici ed attrezzi in legno, tipici della tradizione contadina locale, ma anche pezzi raffinati provenienti da dimore nobili e borghesi. Senza dimenticare le curiosità anni ’50, le stampe, i lumi, i giocattoli, i mobili antichi, i libri, la biancheria ed i pizzi della nonna, cartoline ingiallite dal tempo, pubblicità di marchi storici, e tante altre curiosità che vi sorprenderanno. Oggetti e accessori per le vostre case, per collezionisti esperti o alle prime armi in cerca di una passione da coltivare.
La manifestazione si svolgerà ovviamente in totale sicurezza: mascherine, disinfettante mani, segnaletica per il distanziamento sociale aiuteranno i visitatori a vivere il mercatino in completo relax.
L’iniziativa è promossa con il Patrocinio del Comune di Cervia ed in collaborazione con l’Ascom di Cervia e Confesercenti Cervia. L’organizzazione è a cura della ditta Brandozzi A. & C snc che opera nel settore dell’organizzazione delle Mostre di antiquariato da oltre vent’anni.
La manifestazione si estende tra la Rotonda 1° Maggio e Corso Matteotti, orario dalle 17 alle 24, ingresso libero.
Prossime date: 5 e 6 settembre 2020
Info: www.mercatiniantiquari.com info@mercatiniantiquari.com
indexig-logo-emailFB-Twitter-Instagram-YouTubeTel. 0736.256956 mob. 393.9862023