“Mordacci Life”, al parco Mordacci il primo evento dopo l’inaugurazione del Modulo Eco

96

parma2020PARMA – Sabato 28 luglio, dalle ore 16 alle 24, si terrà la prima giornata della rassegna “Mordacci Life”, composta da una serie di iniziative che animeranno il parco di via Testoni e il Modulo Eco fino a fine anno.

Nel corso della giornata il parco ospiterà animazioni per bambini, uno spettacolo di magia con Mago Luca, boardgame e il truccabimbi grazie alla cooperativa sociale Eidé.

Ci saranno inoltre, in collaborazione con Uisp Parma, delle dimostrazioni di parkour, slake line e giocoleria, un angolo di street art curato dai ragazzi del parco Mordacci e, a partire dalle ore 19.30, in collaborazione con ABC (Arte Cultura e Bizzozero), seguiranno le esibizioni live delle band Foocking Cookies Holdgoats, POG e Benassi Band.

Durante tutta la giornata ci sarà un servizio di ristorazione bar, con i truck dello street food a cura del Bar dal Beccio, de “La Fiera del Gusto”, della gelateria “I Caraibi” e dell’Avis San Pancrazio.

Mordacci Life replicherà il 9 e il 21 settembre, rispettivamente con “La Festa di Davide e Andrea” e “Adorno Live”.

Mordacci Life è organizzato con il sostegno del Comune di Parma insieme a Prospettive, Manifattura Urbana, cooperativa Eidé e con la partecipazione di numerose associazioni del Quartiere Crocetta come Anspi Crocetta, Amici di Davide e Andrea, Avis Crocetta e Ospedalieri, Amicizia Senza Frontiere e Uisp Parma.

Info: https://www.facebook.com/events/2146082588981730/